Christopher Castellini, illusionista al di là di ogni limite.
A Pontevico in scena lo spettacolo “La Scelta”, del mago affetto da distrofia muscolare
PONTEVICO – ILGABBIANO è felice di sostenere l’illusionista della mente Cristopher, che si esibirà a Pontevico per due serate consecutive, venerdì 25 e sabato 26, al teatro Concordia di via Zanardelli 6.
Uno spettacolo capace di ricordare agli spettatori che i limiti sono solo nella nostra mente e che la più grande vittoria che possiamo raggiungere ogni giorno è accettare noi stessi così come siamo. Un messaggio che la Cooperativa condivide e non può esimersi dall’appoggiare.
Christopher Castellini, classe 1992, è un illusionista della mente italiano. Si avvicina al mondo della magia e dell’illusionismo all’età di 8 anni. In carrozzina per una malattia progressiva, non si è mai arreso alla vita, e anzi la vive come un dono immenso che condivide sul palco.
Si è esibito in Italia, Inghilterra, Grecia, Croazia, Bosnia Erzegovina, Egitto, New Jersey, New York, California, Nevada. Si aggiudica diversi riconoscimenti e premi tra i quali il Guinness dei Primati , nel 2015, con un numero di mentalismo al Palacongressi di Rimini; nel Marzo 2016 è vincitore del Premio Speciale della Giuria al Concorso Internazionale della Magia di San Marino e nel maggio 2016 si aggiudica il 3° premio alla finalissima del Campionato Italiano di Magia “MASTERS OF MAGIC” presso il Teatro del Casinò di Saint Vincent.
Un grande evento dal sapore internazionale, con una star che ha ricevuto atttestati d’ammirazione da personalità del mondo dell’illusionismo del calibro di David Copperfield e Dynamo.