Gabbiano’s Band @ Memo Restaurant di Milano

Domenica 20 maggio 2018 dalle ore 21:30, la Gabbiano’s Band si esibirà presso lo storico locale milanese Memo Restaurant

 

L’Area Disabilità della Cooperativa è lieta di proporre il concerto della Gabbiano’s Band presso l’esclusivo locale di Milano, Memo Restaurant, tappa significativa per il percorso svolto dal Centro Diurno Disabili IL GABBIANO, in collaborazione con il Laboratorio Musicale “Si può fare” di Davide Zubani.

 

Da sempre, il Centro Diurno Disabili ed i servizi dell’Area Disabilità della Cooperativa IL GABBIANO, lavaorano per migliorare concretamente la qualità della vita delle persone con disabilità. La consapevolezza che la vera inclusione nasce da un cambiamento sociale, ci ha portati a cercare canali di comunicazione dal forte impatto emotivo, l’arte ci ha garantito efficaci percorsi di sensibilizzazione e il laboratorio musicale “Si può fare” di Davide Zubani rappresenta un tassello vincente in questo percorso.

Per info sul locale e sull’evento goo.gl/YY3Nf6

Ingresso al concerto dalle ore 21:30 ad € 15,00, consumazione inclusa.

La Cooperativa mette a disposizione pullman (partenza da Pontevico alle ore 17:30) e cena, chiedendo un piccolo contributo per la compartecipazione ai costi organizzativi; i posti sono limitati. Info e prenotazioni: 334/6859401 – servizioclienti@ilgabbiano.it.

 

 

Contattaci per avere informazioni sulle nostre strutture e sugli eventi

  • Una cosa è impossibile fino a quando…
    arriva uno che non lo sa e la fa.
    - Albert Einstein
     

    Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

    Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

    X
    My Agile Privacy

    Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

    Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

    Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

    Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: