La R.S.A. “Richiedei” premiata tra le strutture più attente ai propri residenti in Italia.

L’associazione Onda ha conferito due bollini RosArgento alla R.S.A bresciana.

 

GUSSAGO – L’8 novembre a Milano, presso la Regione Lombardia, avvenuta la Premiazione delle Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA) da parte di Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna.

 

Questa è la prima edizione dei Bollini RosaArgento, il riconoscimento su base biennale attribuito alle strutture, pubbliche o private accreditate, attente alla salute, al benessere e alla dignità delle persone ricoverate, in particolare della donna. Per la Cooperativa ILGABBIANO è stata riconosciuta meritevole la R.S.A. “Nobile Paolo Richiedei” di Gussago.

Uno degli obiettivi dei Bollini RosaArgento è quello di fornire alle famiglie uno strumento di orientamento, per dare la possibilità alle famiglie di scegliere il luogo di ricovero più adatto per i propri cari non autosufficienti.

I servizi delle strutture premiate, assieme ai giudizi espressi dall’utenza, saranno infatti consultabili sul sito www.bollinirosargento.it tramite un motore di ricerca dedicato, a partire da gennaio 2017.

 

Comunicato stampa

Contattaci per avere informazioni sulle nostre strutture e sugli eventi

  • Una cosa è impossibile fino a quando…
    arriva uno che non lo sa e la fa.
    - Albert Einstein
     

    Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

    Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

    X