La Cooperativa “Il Gabbiano” apre una sede a Brescia.
Diventa necessario, per la Cooperativa, garantire una Sede Operativa che faciliti l’organizzazione e la comunicazione del personale che opera sugli Appalti della Città.
Gli operatori dei servizi ADP (Assistenza ad Personam) e SAD (servizio di Assistenza Domiciliare) potranno usufruire di una sede presso il complesso “Il Quadrilatero” situato in Via della Volta n° 183.
Il vicino accesso all’autostrada permette di raggiungere la sede in tempi assolutamente sostenibili anche a chi parte o deve ritornare a Pontevico, territorio storico della Cooperativa.
Da tempo si sta pensando ad una soluzione che avvicini “Il Gabbiano” alla Città, punto nevralgico e strategico per contatti ed opportunità di scambio.
Poter offrire ed usufruire di una sede a Brescia significa ampliare le possibilità del confronto diretto con le altre realtà che operano sul territorio senza frapporre il limite della distanza che tanto condiziona l’organizzazione del nostro tempo-lavoro.
I quattro spazi-ufficio disponibili rendono possibile la presenza di più operatori contemporaneamente facilitando l’opportunità di momenti di interazione.
La Cooperativa auspica che la nuova sede possa diventare punto di riferimento anche per eventi od occasioni di dialogo e confronto fra le diverse realtà che operano nell’ambito sociale.