Volammo Davvero – Frammenti di Sguardi

Nell’Ambito del Progetto “16:21. è il tempo per…” sostenuto da Fondazione Cariplo, e di cui “Il Gabbiano” è partner con l’Ambito 9 Bassa Bresciana Centrale, la Cooperativa “Il Gelso” e la Cooperativa “Il Quadrifoglio”, presentiamo lo spettacolo VOLAMMO DAVVERO, realizzato da “Il Carrozzone degli Artisti” in collaborazione con la “Compagnia dei Piccoli“, e con il patrocinio del Comune di Pontevico.

Questo spettacolo trasporta il pubblico in un emozionante viaggio caratterizzato dallo stile unico del Carrozzone, che affronta temi fondamentali come la fragilità e l’inclusione. Attraverso il gioco e la fantasia, lo spettacolo mostra come questi elementi possano diventare strumenti di salvezza, coinvolgendo gli spettatori in un’esperienza ricca di significato e suggestioni.

Lo spettacolo si terrà venerdì 25 ottobre 2024 alle ore 21:00 presso il Teatro Comunale “Le Muse” di Pontevico (Brescia) via XX Settembre n. 21.

Quella stessa sera, sarà possibile accedere al Teatro dalle ore 19:00 per visitare la mostra “Frammenti di Sguardi“, collezione di opere realizzate dal Centro Diurno Disabili “Il Gabbiano” di Pontevico, con l’obiettivo di sensibilizzare ulteriormente il territorio in tema di disabilità. 

Dal successivo mese di novembre, le opere verranno dislocate in alcuni esercizi commerciali pontevichesi per diventare una mostra itinerante accessibile a tutti.

 

 

 

 

Contattaci per avere informazioni sulle nostre strutture e sugli eventi

  • Una cosa è impossibile fino a quando…
    arriva uno che non lo sa e la fa.
    - Albert Einstein
     

    Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

    Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

    X
    My Agile Privacy

    Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

    Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

    Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

    Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: